La nostra filosofia

Fare il pane è una tradizione e la tradizione richiede esperienza e rispetto. Tutti i prodotti del Forno a Legna Pompilio sono frutto dell’esperienza di tre generazioni di panificatori e sono realizzati secondo il metodo tradizionale. Lievito MadreL’arte tramandata di padre in figlio ha permesso di consolidare il metodo di lavorazione del pane e degli altri prodotti da forno, di imparare a dare importanza alla scelta delle materie prime, di seguire con pazienza i tempi di lavorazione dei prodotti e di dare il giusto valore al rapporto con il cliente.

La filosofia del Forno a Legna Pompilio si basa sulla passione artigiana per la panificazione, la scelta di materie prime di prima qualità e sul dialogo con il cliente.

Acqua, farina, sale e lievito insieme ai tempi di lievitazione lenti, la giusta cottura esclusivamente nel forno a legna, l’utilizzo del lievito madre, la sperimentazione di nuove proposte, l’implementazione delle tecnologie e la passione della famiglia Giardino danno vita ogni giorno a prodotti di altissima qualità salutari, genuini e buonissimi!


Top