Il nuovo sito di Forno a Legna Pompilio è online

Categoria: Notizie Pubblicato: mercoledì, luglio 6, 2016

Il nostro nuovo sito è finalmente online. Non solo potrete leggere tutte le informazioni sul forno a Legna Pompilio ma grazie all'ecommerce protete finalmente ordinare i nostri prodotti che riceverete comodamente a casa vostra

Dopo tante richieste dai nostri clienti e dopo anni di impegno per cercare di mantenere sempre il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, siamo finalmente lieti di annunciare il lancio del nostro primo shop online.
L’obiettivo principale negli ultimi anni di attività è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti prodotti sani, realizzati solo con materie prime di ottima qualità, il tutto a prezzi contenuti. Nonostante ci sia sempre stato a cuore il rispetto della tradizione familiare e territoriale, non abbiamo mai smesso di apportare innovazione alla nostra attività. Così l’acquisizione di macchinari all’avanguardia ci ha permesso di continuare a mantenere una preparazione naturale e tradizionale del pane, dei dolci e degli altri prodotti ma con tempi e sprechi ridotti. Oppure la scelta di orientare la nostra attività verso l’utilizzo del solo Lievito naturale e di farine meno elaborate, dunque più sane, ci ha spinto a migliorare sempre più l’offerta qualitativa in contrasto con la tendenza generale orientata all’utilizzo di prodotti altamente industriali.
Queste e altre scelte coraggiose, ci hanno portato oggi alla realizzazione di un’idea già in cantiere da tempo e che guarda ancora più al futuro grazie all’innovazione digitale alla diffusione del commercio online.
Il nostro primo e-commerce mira a diffondere la nostra tradizione culinaria e a far conoscere la nostra filosofia e i prodotti tanto amati in terra irpina in tutta Italia. Tempi di consegna rapidi, prezzi sempre contenuti e bontà a domicilio sono i nostri principali desideri. Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli del nostro nuovo progetto e augurateci buona fortuna!

Top